Domestico

Annunci

Archivi

A banda larga

Notizie della Comunità

Info

ISP

Nuovi capretti sul blocco

Notizie

Fuori e circa

Ricette

Che cosa è sopra

Scotland4me.net

“Lettere al redattore„

Caro Editor, non soddisfare con un aumento recente di 25% avanti al tributo del ponticello della strada, avanti autorità di trasporto dell'estuario (FETA) ora sta proponendo di sanguinarlo diretto asciutto il loro tributo “variabile„ che potrebbe, abbastanza in teoria, identificare ad una carica £4 per un singolo veicolo di occupazione. Questa carica punitiva, outrageous e discriminatoria è peggiorata da Fifers che è nella posizione unenviable di averla due ponticelli e suonati che accadono nel contesto di altre zone che fanno rimuovere loro. Ancora, suggerirei che i soldi che sono spesi sul a proposito, ma spaventoso, chiamato macchina fotografica di Cyclopes (che può identificare apparentemente la pelle umana!) la forza è impiegata più utilmente nel contribuire alle riparazioni principali richieste. Il cielo sa che sembra essere abbastanza di loro .....

Naturalmente, sono estremamente - interessato circa le ripercussioni per i residenti del Fife che può avere poca scelta tranne da continuare a per mezzo del ponticello - dovuto una mancanza delle alternative fattibili - e sulla nostra economia. Chiaramente, in un ambiente altamente competitivo, i costi supplementari possono dimostrare proibitivo al commercio attuale o fungere da disincentivo ai nuovi: né l'uno né l'altro piano d'azione bodes bene per noi.

Credo fortemente, quindi, che il tempo abbia ragione affinchè tutto il Fifers trasmetta un messaggio inequivocabile della nostra rabbia giustificabile ai ministri scozzesi ed alla richiesta, ancora, movimento urgente su un secondo incrocio.

Il vostro, Cllr. John Mackenzie, Hayfield e Balsusney, Kirkcaldy.

Caro Editor, uno immaginerebbe che la granulosità e gli scomparti del sale forniti dai consigli locali, grace ogni via ed angolo per fornire ai residenti l'occasione se facendo i marciapiedi e le strade sicuri usare durante il maltempo ortografa. Non scaturisce “NO„, quello non è il caso se vivete in una zona rurale di Lothian ad ovest. Dopo la spiegazione ad un impiegato del consiglio che il mio marito è disabled ed abbiamo bisogno dell'accesso alla strada principale dalla nostra casa (e ad altri residenti richieda l'accesso da loro), ci siamo detti a che “spiacente„ la strada principale fosse effettuata dal consiglio e siete responsabili di accesso alla vostra sede. Tutto desiderassimo era uno scomparto della granulosità permettendo che noi effettuiamo l'accesso noi stessi!!!!!!

Sig.ra che Isobel Horne, Lothian ad ovest

Caro Editor, appena un pensiero per quanto riguarda concorrenza per la consegna e l'accumulazione di posta. Potete immaginarli appena! Sulla maggior parte dei angoli della via ci sono due o tre contenitori di alberino, uno per l'alberino - ufficio, l'altro per TNT e forse un altro per l'alberino di Deutsche!

Componga questo con la consegna fornita da due o tre aziende della posta ogni giorno mentre altri nelle zone rurali ricevono le consegne rare o neanche uno. Dove è il senso in questo? Non sarebbe appena più semplice da avere un insieme dell'infrastruttura della posta? Quello è un contenitore di alberino ed il bollo decide chi trasporta la posta. Consegna che è fornita tramite una rete unita - ogni azienda potrebbe offrire per una regione su una base annuale sette! Ci sono molte opzioni compreso mantenere la posta reale poichè è!

La soluzione proposta è notizie difettose per quelle nel paese e nella duplicazione per quelli nelle città. Realmente abbiamo bisogno di questo?

John McFinnie, Scozia

©Scotland4me.net2006