Scotland4me.net

“Lettere all'editore„

Agente immobiliare

Caro Editor, vendite della Camera in Scozia potrebbe essere inesistente a partire dal 1° dicembre 2008, non a causa della campagna pubblicitaria circa uno scricchiolio di accreditamento ma dovuto una difficoltà costosa aggiunta che è messa sui venditori della casa. Sono talkimg circa un nuovo schema che è introdotto dove i venditori della casa organizzano affinchè un rapporto domestico siano prodotti. Un rapporto domestico consiste di tre documenti: - una singola indagine, un rapporto di energia e un questionario della proprietà. Il rapporto domestico sarà messo a disposizione a richiesta dei compratori futuri della casa. La singola indagine contiene una valutazione da un ispettore dello stato della casa e di una valutazione. Il rapporto di energia contiene una valutazione da un ispettore del rendimento energetico della casa e del relativo impatto ambientale. Il questionario della proprietà è compilato dal venditore della casa. Contiene le ulteriori informazioni circa la casa, quali la fascia dell'imposta municipale ed altre informazioni che saranno utili ai compratori. Il costo di questo schema ha potuto essere nella regione di £500-£700.

Nome ed indirizzo ritenuti.

Marchio di Lloyds TSB

Caro Editor, sono interessato circa il cambio di gestione proposto di HBOS da Lloyds TSB poichè l'UE ha messo in evidenza le leggi monopolio/della concorrenza evitare le aziende che hanno una percentuale del mercato troppo grande. L'UE è intervenuto con altre vie aeree di Brityish delle aziende per esempio/vie aeree del Virgin così perché non intervengono qui?

Nome ed indirizzo ritenuti

Raffineria di petrolio

Caro Editor, una coppia di mesi fa avete pubblicato una lettera da un lettore per quanto riguarda l'alto costo di combustibile, pozzo sono felice di segnalare che i prezzi della benzina sono sceso in Pertshire e spero che lo stesso si sia applicato altrove nel tutto del Regno Unito.

M.B. Panettiere, Perthshire

 

©Scotland4me.net2004-2008