Scotland4me.net
“Ricette„

SOUFFLÈ DEL GRANOTURCO DOLCE

TRITARE LA SORPRESA TORTA DI MERINGA DI LIMONE DEL LATTE CONDENSATO

Soufflè del granoturco dolce

Tritare la sorpresa

Torta di meringa di limone

un burro dalle 3 once
una farina pura dalle 2 once
½ pinta. Latte
4 uova separate
un forte formaggio dalle 2 once grattato
Pizzico di senape secca
Piccolo granoturco dolce della latta
Sale e pepe

1 libbra trita
1 fetta di pane spessa
1 latte del Teacup
1 uovo
1 carota grattata
1 prezzemolo tagliato Tsp
Sale e pepe

1 latte condensato della grande latta
Spremuta e una scorza di 1 limone
2 uova separate
zucchero di macchina per colata continua dalle 4 once
2 livello Tsps. Crema di tartaro
„ cassa cucinata della pasticceria 9

Regolare il forno per intossicare Mk6/200C ed ungere un piatto del soufflé dalle 2.5 pinte e per spandere il granoturco dolce nella parte inferiore. Fondere il burro in una piccola vaschetta, aggiungere la farina, rimuovere dal calore e gradualmente aggiungere il latte. Aggiungere il formaggio e riscaldare per mescolarsi. Concedere raffreddare un po'allora la miscela nei rossi d'uovo, nel condimento e nella senape. In una grande ciotola battere i bianchi d'uovo finchè formano i picchi allora delicatamente piegano nella miscela del formaggio. Versare nel piatto del soufflè e cuocere per 45 min.

Regolare il forno per intossicare Mk3/180 C. impregnano il pane nel latte, battono l'uovo, rompono in su la tritatura con una forcella quindi li mescolano insieme alla carota. Trasformar in un piatto di cottura e cuocere per 1 ora. Ciò può essere servita caldo o freddo.


Regolare il forno per intossicare insieme la miscela di Mk3/150 C. il latte, spremuta ed avuto grattato la scorza del limone, dei rossi d'uovo e della crema del tartaro. Versare la miscela nella cassa della pasticceria. Battere i bianchi d'uovo lavorare al picco molle e piegare nello zucchero, conservante alcuno per spruzzare sulla parte superiore. Il mucchio in cima alla miscela nella cassa della pasticceria e spruzza sullo zucchero riservato. Cuocere fino a dorato ed a stabilito.

Ricette dalla Grace Gray del Fife
©Scotland4me.net2004-2009