Scotland4me.net

“Notizie„

 

“ST ANDREWS E GLI ALTOPIANI DI MINACCIA DI CLIMA„

 

Nord della spiaggia del nr Thurso della Scozia

A frane inclini di zona scozzese di Mountanous

Club di golf della st Andrews del circolo

Per quanto possa sembrare recentemente sconosciuto le riunioni circa il cambiamento di clima nel Parlamento scozzese, sono stati tenuti in riservato. Potrebbe essere là è qualcosa che non potrebbero augurarci per sapere? Dopo l'esame del documento del governo scozzese “Scozia e cambiamento di clima, ottenere esso di destra„ pubblicato il 27 marzo là può bene essere.

Qui è un estratto da Mike Passway (università di amministrazione del carbonio di Edinburgh acquista padronanza del programma) ha detto che “il benvenuto scozzese il prospetto di riscaldamento globale dopo tutto, un aumento di una coppia di centigradi di gradi è benvenuto, specialmente su una mattina nippy come oggi. Tuttavia, la più grande immagine è lontano da benigno e già abbiamo veduto gli effetti che molto offensivi del cambiamento di clima in Scozia ed altrove nel Regno Unito.„

Ha aggiunto “per esempio, parecchie frane severe si sono presentate negli altopiani ed è stato risolto che sarebbe troppo costoso da provare ad attenuare l'effetto di quelle frane poichè il costo funzionerebbe nei miliardi delle libbre„.

“L'erosione litoranea è un altro problema principale. Per esempio, il Mare del Nord aumentante ha potuto completamente inondare il vecchio corso alla st Andrews, la casa del golf, dante un'intera nuova rotazione al rischio dell'acqua del `di espressione'„.

“Le frane, le inondazioni ed altre funzioni orribili del cambiamento di clima si sono presentate regolarmente negli ultimi anni intorno al Regno Unito. I miei colleghi hanno evidenziato l'importanza internazionale del cambiamento di clima (Scozia) Bill, ma ha chiaramente grande significato per tutti noi nel Regno Unito. Durante l'anno chiave di 2050, spero di essere 89 anni brioso, ma inoltre spero che le miei nove nipoti e nipoti belli, che allora saranno circa l'età che sono ora, ancor più siano coinvolgere nella lotta contro il cambiamento di clima„.

“Signore e signori, affrontiamo una sfida globale e complessa ma, con i cuori coraggiosi, la mente messa a fuoco e la forte cooperazione internazionale, possiamo sormontarli.„

(Articolo da Charles Litster)

.

©Scotland4me.net2004-2009