Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Perth„

Conosciuto ai Romani come Bertha “dal Aber celtico„ la bocca di significato del Tay. Il cityof Perth è stato “un Burgh reale„ dal tredicesimo secolo ed era una residenza “reale„ durante i Medio Evo. La città si riferisce a spesso come “il capitale antico della Scozia„. In 1396 la battaglia dei clan ha avvenuto sul pollice del nord di Perth. Era una lotta di gladiatori alla morte per depositare una contesa corrente lunga fra i clan potenti di Mackay e di Chattan. La voce lo ha che il Chattans era un bicchierino dell'uomo in modo da un saddler locale era pagato prendere il posto. È sopravvissuto a, unendo il lato di conquista! La città è una città agitantesi del mercato con molto per offrire il turista. Negozi, gallerie e teatro nel centro edificato. Paesaggio, castelli, storia, camminate ed attrazioni nel paese intorno. Qui vicino è l'ippodromo storico del palazzo e di Perth dello Scone.

Palazzo dello Scone

Il palazzo dello Scone è tutti i re e le regine della Scozia sono state incoronate fino all'unione in Regno Unito. Oggi il luogo è contrassegnato dal palazzo in anticipo di diciannovesimo secolo dello Scone. In nono secolo Kenneth MacAlpin ha scelto lo Scone come la residenza reale ed ha portato la pietra scozzese “pietra di incoronazione dello Scone„ alla zona ma in Edward 1297 la ho presa all'Abbazia di Westminster a Londra. La pietra è stata disposta una volta sulla collina del Mote un punto in cui secondo la leggenda la terra da tutte le parti del regno era stata sparsa. La parte principale del palazzo è stata sviluppata all'inizio del diciannovesimo secolo ed è la sede dei conti di Mansfield di cui gli antenati sono indicati nei ritratti quale linea la galleria lunga.

Ippodromo di Perth

L'ippodromo di Perth è situato in una delle regolazioni più pittoresche nel paese che è all'interno dei motivi del palazzo storico dello Scone, il corso segue la banca del fiume vigoroso Tay e torce il relativo senso oltre gli alberi che sono sopravvissuto a per i secoli dal tempo in cui era il campo da giuoco dei re e dei Noblemen della Scozia. Con l'eccitamento di corsa l'ippodromo di Perth offre l'ospitalità riservata e corporativa eccellente, congresso e facilità tutte banqueting all'interno della regolazione meravigliosa. L'attrazione dei campi competitivi è stata sempre prioritaria a Perth e con il prizemoney notevole in vendita per 2009 è sperato che questa tendenza continui. Edinburgh e Glasgow sono tutto all'interno di una lunghezza della corsa di ore mentre i racegoers da Carlisle, da Aberdeen e da Inverness possono raggiungere il corso dentro al di sotto di due ore.

Vista dalla collina di Kinnoull La collina di Kinnoul è per il camminatore energico ed acuto della collina che non è hearted debole, un sentiero per pedoni porta la collina che gli aumenti a 729ft/222m e dalla parte superiore voi possono vedere per le miglia attraverso la campagna circostante. Ci sono vari sentieri per pedoni da scegliere da secondo quanto coraggioso il camminatore è, ma fare lo sforzo per raggiungere la parte superiore e per seguire il percorso lungo lo spazio all'aperto da dove le viste fantastiche possono essere vedute vale ogni oncia di alito.
Chiesa della st John

In 1328, il re Robert 1 ha chiesto all'abbazia allo Scone per permettere che la pietra sia presa dalle relative cave per riparare la st John. In 1585 Kirk sarebbe “in una condizione rovinoso, pietosa e lamentevole„. La più vecchia parte della costruzione attuale è il coro che data a partire dallo XVº secolo. Ciò era la maggior parte della parte importante della costruzione in cui il clero ha effettuato i servizi quotidiani. La torretta è stata completata entro 1511. Il nave, che è stato costruito per permettere che la gente di Perth venga ed ascoltare i servizi (non necessariamente partecipare al senso facciamo al giorno d'oggi) probabilmente sarebbe stato ingrandetto quando il coro è stato ricostruito, ma la relativa storia architettonica è confusi. Il mantenimento e serbare in cuore del tessuto di una costruzione come la st John devono essere continui. La fiducia per Kirk della st John è stata installata in 1951 per fornire i mezzi di finanziamento supplementare per contribuire a coprire i costi. La raccolta di fondi principale ha avvenuto in 1983 per effettuare un programma delle riparazioni ed il lavoro continua attualmente.

Il ristorante di Bothy

Il ristorante di Bothy in via di Kinnoull è pieno delle sorprese. Personale amichevole piacevole di dintorni belli e un menu da morire per. Una selezione dei piatti è disponibile per il foodie descerning. Il ristorante inoltre si vanta “le sale da pranzo riservate che sono una scelta ideale per un pranzo di celebrazione, riunione intima della famiglia o riunione d'affari. Possono provvedere a fino a 25 ed avere pacchetti disponibili essere adatto ad ogni gusto. Ai domeniche l'arrosto obbligatorio è servito da mezzogiorno che offre una scelta delle carni dell'arrosto che cambia domenica pomeriggio settimanale, ideale per una famiglia fuori!

©scotland4me.net2004-2009