Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Callander„

Nr Callander di Teith del fiume

Breve storia - i Romani hanno chiamato Callander come Bochastle quando hanno costruito una fortificazione al lato del fiume Teith qui nel primo ANNUNCIO di secolo. Questa parte della storia del Callander è ricordata soprattutto con il nome dell'hotel romano dell'accampamento. Ciò è vicino all'estremità est della città. I militari hanno costruito una strada da Caulfeild in 1743 come componente della rete progettata per permettere la pacificazione degli altopiani nel guaime della rivolta 1715 di Jacobite. Callander è situato in parte della regione di Stirling ed è una piccola città dell'altopiano nel cuore della Scozia. È vicino al fiume Teith nella precedente contea di Perthshire e secondo folclore è vecchia terra battere i piedi del rob Roy.

Statua di rob Roy

Al centro dell'ospite del rob Roy potete fra l'altro vedere le pellicole circa la sua vita. Era rinomato come un capo del clan, il bestiame commerciante, il ladro di bestiame e ricattatore. Il centro dell'ospite è aperto in i 2008 novembre e dicembre da 10 a 4 pomeridiane e in ottobre il centro proviene un'ora aperta più di lunghezza da 10 a 5pm. L'entrata per vedere la pellicola è soltanto £1.50.

Museo del giocattolo di Hamilton

Il museo del giocattolo di Hamilton è un'attrazione deliziosa in Callander. L'accumulazione è situata sul A84 principale nel centro di Callander di fronte alla gabbia. Là potete vedere le bambole, soldati di modello, morire i veicoli del getto, i libri ed i giocattoli della latta e molto, molto più. Tutti i giocattoli sono visualizzati in cinque stanze magnifiche. Il museo è aperto da Pasqua fino alla fine ottobre.
Decorazioni di natale Negozio di natale delle schiaccianoci - decorazioni di natale a questo periodo dell'anno? Sì, il negozio delle schiaccianoci in Callander, che è caverna del Aladdin per quelli che desiderano visualizzare qualche cosa di differente a natale, è aperto tutto l'anno tranne il giorno di natale e primo e 2 gennaio. Comprare le vostre decorazioni da una scelta enorme delle bagattelle e delle luci importate intorno al mondo. Con le varie combinazioni colori da scegliere da voi troverà il fiammifero perfetto per voi domestico.
Tomba del rob Roy

Tomba di rob Roy MacGregor - la tomba di rob Roy, la sua moglie ed i 2 figli è indicata nella foto a sinistra. Per per trovare la tomba per andare alla vecchia chiesa a Balquhidder. È contrassegnato da una lastra grave intagliata che possibilmente è stata portata da Argyll ad ovest.

Ben Ledi - se spettate ad una camminata che approssimativa le viste alla conclusione di esso sul picco di Ben Ledi sono buone degno lo sforzo. Ci sono viste al sud-est, che lo prendono sopra Callander oltre Stirling ed il monumento del Wallace. Su un buon giorno potete vedere le colline di Ochil all'estuario del ponticello di Kincardine, avanti e di là.

 

©scotland4me.net2004-2008