Scotland4me.net
“Ricette„

PATÈ DEL FUNGO

SENI DI POLLO FARCITI FILO-WRAPPED
BISCOTTI

Patè del fungo

Filo ha spostato il seno di pollo

Biscotti

un burro dei 75 gms
200 funghi dei gms, finemente tritati
50 pangrattato della farina integrale dei gms
un formaggio cremoso dei 100 gms
1 piccola cipolla
1 aglio del chiodo di garofano, schiacciato
1 spremuta di limone del tsp
Pizzico di noce moscata
Sale e pepe

4 seni di pollo senz'ossa
gli spinaci dei 200 gms
formaggio di Ricotta dei 175 gms
2 tblspns hanno grattato di parmigiano
1 tsp ha grattato con precisione la scorza di limone
Noce moscata del sale, del pepe e di messa a terra
pasticceria di Filo dei 8 strati
Burro fuso per spazzolare

300 gms Plain la farina
zucchero di macchina per colata continua dei 150 gms
1 lievito del tsp
3 uova
1 estratto di vaniglia del tblsp
125 gms hanno tagliato le mandorle a pezzi
50 gms hanno asciugato le ciliege (facoltative)

Mettere il burro, la cipolla e l'aglio in una grande ciotola. Microonda sul livello per 3 minuti. Aggiungere ancora i funghi ed il cuoco tagliati per 4 minuti. Aggiungere tutti gli ingredienti restanti. Mettere in un contenitore ed in un freddo lavorare all'insieme.

Mettere gli spinaci in una vaschetta ed il calore fino all'appassito a. Comprimere fuori tan liquido quanto possibile allora tagliare approssimativamente. Mettere il ricotta in una ciotola e battere bene, aggiungere il parmigiano, la scorza di limone, il sale, il pepe e la noce moscata. Aggiungere gli spinaci. Fare una tasca in ogni seno di pollo e riempire ciascuno di quarto della miscela del formaggio. Usare 2 strati del filo e spazzolare con burro fuso. Disporre uno in cima all'altro e disporre un seno di pollo circa 1/3 in su dal breve bordo. Piegare la breve estremità sopra il pollo allora l'estremità lunga verso l'interno. Rotolare con attenzione il seno sulla lunghezza della pasticceria, rimboccante l'estremità dentro come andate. Ripetere il wth gli altri seni di pollo. Mettere sopra un vassoio imburrato di cottura e spazzolare il pollo dappertutto con più burro fuso. Cuocere per 25-30 minuti a gas Mk6/200 C.

Mescolare insieme la farina, il lievito e lo zucchero in una ciotola. Aggiungere le uova e la vaniglia e lavorare con le vostre mani per formare una pasta molle. Impastare nelle mandorle e nella frutta. Tagliarla in 4 parti e rotolare ciascuno in una figura della salsiccia. Disporre su uno strato di cottura allineato con la carta di cottura e cuocere per 20 minuti a gas Mk4/180 C. con attenzione tagliano in fette circa 11 x 2 fette di cm e rinviano allo strato ed al cuoco di cottura per i 10 minuti più ancora lavorare a dorato e si asciugano, vanno per raffreddarsi completamente su una rastrelliera. Mantengono in una latta chiusa ermeticamente per una settimana.

Ricette dalla Grace Gray del Fife
©Scotland4me.net2004-2009
ϩ老퉘ഓϪ老