Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“La Scozia„

Porto di Kirkwall

Kirkwall, derivato dal nome Kirkjuvagr (baia dei norvegesi della chiesa) è il capitale delle isole di Orkney. Kirkwall fa parte dell'isola principale (conosciuta localmente come il continente) ed ha una popolazione di 7.600. Orkney riguarda una superficie di 974 chilometri quadrati ed è situata fuori dalla punta nordica della Scozia. Ci sono molte attrazioni in Kirkwall. Questi includono la cattedrale della st Magnus e due musei. Quello è museo della radio del museo e dell'Orkney della Camera di Tankerness. Tutti sono buoni degno una chiamata. Kirkwall funge da centro dell'attrazione con i collegamenti a quattro del leccio del sud dell'agnello delle isole, del Burray, leccio di Glimps e del Ronaldsay del sud. Questi sono conosciuti comunemente come le strade soprelevate. Da Kirkwall le isole esterne valgono una chiamata anche. Ciascuno ha relativo proprio carattere unico. Al Nord ci è Shapinsay, Rousay, Egilsay, Wyre, Westray, Eday, Sanday, Stronsay, il papà Westray, Ronaldsay del nord ed al sud/sud-ovest “del continente„ e della relativa isola collegata troverete il Hoy, Graemsay e Flotta.

Lungonmare Helensburgh

Helensburgh data da circa 1600 in cui il castello di Ardencaple è stato costruito dalla costa Ovest della città. In 1776 una stazione termale è stata costruita sopra esso dal sir Ian Colquhoun di Luss che inoltre ha costruito una città prevista chiamata dopo la sua moglie Helen. Il relativo successo è stato collegato molto attentamente al servizio di traghetto che ha organizzato il collegamento del Helensburgh a Greenock. Ciò ha permesso coloro che potrebbe permetterlo per guadagnare la loro vita dal lato sud del Clyde mentre viveva sulla banca del nord più attraente. Su Helensburgh lungomare è un obelisk dedicato in 1872 al secondo personaggio per caratterizzare nella storia della città. Ciò era Henry Bell, a che ha costruito il primo steamboat commerciale la cometa per portare i clienti da Glasgow all'hotel e ad un pilastro della sua moglie atterrarli. Non lontana è una statua che commemora un altro figlio famoso di Helensburgh, John Logie Baird, uno dei padri della televisione.

Kinloch Rannoch

Kinloch Rannoch si trova venti miglia ad ovest di Pitlochry e venti miglia di nord-ovest di Aberfeldy. Può essere trovato in una regione isolata al punto orientale del Loch Rannoch. Una strada attraversa la zona dall'ovest per appena diciotto miglia alla stazione ed all'estremità di Rannoch là. I secoli fa che l'itinerario attraverso gli altopiani centrali ha funzionato lungo le piste attraverso Rannoch attraccare ed attraverso la valletta Coe a Lochaber e di là. Metà di AD500s, la st Blane è arrivato da Iona ed ha iniziato la conversione dei Celts locali a Cristianità. È stato seguito da altri missionari e la loro memoria rimane nella nomina dei motivi di sepoltura nella zona. Sette clan differenti hanno collegamenti con la zona che include il Robertsons, il Camerons, il MacDougalls e il Menzies. Forse più famoso, dato che il più difettoso dei motivi era il MacGregors che ha svolto un ruolo entusiastico in parecchi secoli di guerra sporadica del clan causata solitamente dalle dispute circa la proprietà di terra o del bestiame.

Conosciuto ai Romani come Bertha “dal Aber celtico„ la bocca di significato del Tay. Il cityof Perth è stato “un Burgh reale„ dal tredicesimo secolo ed era una residenza “reale„ durante i Medio Evo. La città si riferisce a spesso come “il capitale antico della Scozia„. In 1396 la battaglia dei clan ha avvenuto sul pollice del nord di Perth. Era una lotta di gladiatori alla morte per depositare una contesa corrente lunga fra i clan potenti di Mackay e di Chattan. La voce lo ha che il Chattans era un bicchierino dell'uomo in modo da un saddler locale era pagato prendere il posto. È sopravvissuto a, unendo il lato di conquista! La città è una città agitantesi del mercato con molto per offrire il turista. Negozi, gallerie e teatro nel centro edificato. Paesaggio, castelli, storia, camminate ed attrazioni nel paese intorno. Qui vicino è l'ippodromo storico del palazzo e di Perth dello Scone.

Castello della st Andrew St Andrews - la prima gente per abitare nella regione della Scozia intorno alla st Andrews è venuto circa 8.000 anni fa. più probabilmente viaggiato attraverso il paese dal sud ed attraverso il Mare del Nord. Quando i Romani sono venuto al Fife intorno all'ANNUNCIO 82 hanno costruito gli accampamenti vicino alla st Andrews Cupar e Newburgh sulla banca del sud del Tay. Non ci è prova circa la st Andrews che è una città murata, ma nei tempi più in anticipo intorno allo XVIesimo secolo i contorni esterni di tutti i vie e wynds erano chiusi dagli orificii o dai cancelli. Le pareti posteriori dei giardini hanno formato l'unica difesa. L'unico orificio restante oggi è l'orificio ad ovest sulla via del sud che, tuttavia, è stata ritoccata in 1843. La regina sfortunata della Mary della st visitata scozzese Andrews cinque volte fra 1561 e 1565, di accompagnamento dovunque vada dalle folle della gente. È creduto che abbia rimanere in st Andrews in 1562 in una casa dal lato del sud della via del sud, ora usato come biblioteca dalla scuola della st Leonard. La Camera del Queen Mary è un esempio fine di una casa di città scozzese di XVIesimo secolo.
Via principale di Aberdour

Aberdour un villaggio del Fife, Scozia. Situato piacevolmente sul puntello dell'estuario di avanti, 17.5 miglia di nord-ovest di Edinburgh. Potete ottenere a Aberdour da Scot Rail e se viaggiate indietro a tempo a 1911 era un nord-ovest puro di 7 miglia di Leith. Quello lo presuppone corsa in vapore naturalmente. Il vapore ora è tristemente andato lungo ed anche se l'accesso è ancora disponibile in treno, avanti il ponticello della strada ha reso il trasporto in macchina molto più facile e questo ora è di gran lunga il senso più popolare del viaggio a Aberdour. Il villaggio è ben noto per il relativo mare-bagno eccellente ed in particolare le sabbie d'argento tirano che è stato dato il premio europeo prestigioso della spiaggia. Se il vostro interesse è nell'architettura ci sono rovine di un castello. Questi contengono un certo lavoro interessante fine del normanno come fa la chiesa di St.Fillan. La chiesa (ristabilita in 1926) è ancora oggi molto in uso dalla chiesa della Scozia ed è buona degno una chiamata. Tuttavia, i portelli si chiudono circa a 4pm ogni giorno. L'isola di Inchcolm, o isola del Columba, 0.75 miglia. dal puntello e proviene nella parrocchia di Aberdour. Mentre il relativo nome implica, l'isola data dal periodo del Columba.

©scotland4me.net2004-2009