Scotland4me.net
Fuori e circa
Eyemouth
Linea del litorale di Eyemouth

Una piccola città di bordi scozzese in Berwickshire che è di appena otto miglia di Nord di Berwick-su-Tweed.   Con una popolazione di circa 3.420 genti è un posto singolare e delizioso da visitare. Chiamato dopo la bocca dell'acqua dell'occhio.  

Ha una linea costiera spectular: alte scogliere che trascurano acqua libera profonda, con le baie sabbiose ed i porti pittoreschi. Eyemouth anche che è un orificio di pesca, celebra un festival annuale della regina delle aringhe.

Camera di Eyemouth Gusgreen

Camera di Gunsgreen: Progettato da James Adam (fratello minore di Robert Adam) intorno 1755.   Due anni nati dopo Robert, ha vissuto tutta la sua vita nell'ombra del suo fratello. Tristemente, il suo giornale del suo giro dell'Italia è stato attribuito scorrettamente a Robert dopo le loro morti.

Domina la città di Eyemouth. La relativa posizione sopra il porto mostra fuori la villa del bello commerciante di XVIIIesimo secolo. Una villa che nasconde alcuni segreti scuri all'interno delle relative pareti.

Museo di Eyemouth

Museo di Eyemouth:  Allontanar dai volontari da vecchio Kirk, di mercato, quindi apertura ore il 1° aprile - il 30 settembre: - i lunedì a sabato: 10:00 al 17:00, domenica: 12:00 al 15:00 ed al primo - 31 ottobre: Lunedì a sabato: 10:00 al 16:00.

Potrete scoprire che la storia di Eyemouth e la zona circostante e vedere come è la gente hanno vissuto per terra attraverso le età ed il mare. Il museo alloggia una tappezzeria unica lavorata per commemorare il centenario del disastro tragico di 1881 in cui la comunità ha sofferto la perdita di 189 pescatori locali in mare.

Pittura a olio del porto di Eyemouth da Charles Litster

Ogni luglio il festival della regina delle aringhe di Eyemouth è celebrato. Il festival è stato iniziato come conseguenza di cosiddetto picnic di pace o del picnic del pescatore. Il primo picnic di pace è stato organizzato dal sig. ritardato J.C. Chrystie per celebrare la conclusione della prima guerra mondiale.

Il giorno è stato celebrato annualmente ed è stato trattato come una festa locale per i pescatori della città. Durante le disposizioni per il picnic 1939, il comitato ha ritenuto che l'incoronazione di una regina potesse essere di interesse ai giovani della città. ed anche usato come cerimonia per simbolizzare e celebrare la vita della comunità di pesca.

Il senso che la regina delle aringhe è stata scelta è cambiato - ha usato per dovere essere la figlia di un pescatore; selezionato dal voto popolare nella High School locale.  Tuttavia, ora un pannello dei cittadini locali fa la selezione dai candidati

Porto di Eyemouth

Il porto di Eyemouth oggi è l'orificio secondo più esteso di pesca costiera del paese e si vanta una flotta peschereccia di pesca di circa 20 vasi. Questi variano dai piccoli crogioli di rastrelliera alle grandi sciabiche. Nella stagione di estate la flotta può raddoppiarsi quando i pescherecci di visita dalla Costa Est dell'Inghilterra vengono a nord per una chiamata.

Popolare con la visita del mestiere di svago e ci è un pontone completamente assistito con accesso disabile sul pilastro centrale. In estate potete portare la famiglia guardare un orificio di pesca occupato nell'azione.

Il porto è stato approfondetto in 1964 e una pellicola histrocal può essere http://ssa.nls.uk/film.cfm?fid=3368 qui trovato.  Questa clip mostra l'approfondimento del porto di Eyemouth in 1964 e della cerimonia di riapertura.

Pescatore

Pesca: Vela di molti vasi di qui. Come contrassegno di rispetto per coloro che è morto (129 come conseguenza di un windstorm europeo severo) venerdì 14 ottobre 1881 ora non navigano mai il venerdì.

Ci è un mercato di pesci e quello può essere trovato al porto:

Sensi: Attraversare indietro sopra il passaggio pedonale e la camminata giù il lato del porto verso il mare, in cui verrete alle costruzioni del fishmarket.

©scotland4me.net2004-2010

äp)¼º"Meiryo UI¹System.Message.DateMeiryo UI Bold