Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Co Galway, Irlanda„

Connemara scenico

La regione distinta di Connemara è situata nell'angolo di nord-ovest della contea Galway. Il paesaggio strabiliante del Connemara è una miscela dei fiumi non rovinati, dei laghi, dei terreni boscosi, dei meadowlands ricchi, delle colline robuste, delle montagne drammatiche e della linea costiera sbalorditiva delle spiagge sabbiose e delle acque blu di cristallo. Connemara è una zona di Gaeltacht (Irlandese-parlare), ricca di coltura, di eredità e di tradizioni irlandesi. La città principale nella regione di Connemara è Clifden. Fornisce i lotti dei negozi originali, dei ristoranti e dei pubs irlandesi tradizionali per esplorare. Durante la regione ci sono molte attrazioni molto interessanti come l'abbazia di Kylemore, la storia di Connemara & centro di eredità in Clifden, miniere di Glengowla in Oughterard, il parco nazionale di Connemara di 40.000 acri e l'insieme della pellicola “il campo„ in Leenane, che è stato diretto da Jim Sheridan negli anni 90. Connemara è il posto ideale da visitare se volete avvertire tutte le cose irlandesi.

Segnale di direzione per il ciclo di Connemara

Il ciclo di Connemara è situato in Connemara di nord-ovest strabiliante, la contea Galway. Seguire il ciclo ed be essere preso su un viaggio con un paesaggio sbalorditivo cangiante delle montagne, delle spiagge spettacolari, dell'Atlantico selvaggio, dei laghi coperti foschia, delle paludi preistoriche e delle vallette ombreggiate. Un paesaggio ha pepato con i villaggi singolari e vivaci in cui tutta la convenienza del giorno moderno è disponibile accanto ad un'occasione fare un passo indietro a tempo ad un'era più relaxed e più amichevole. Il ciclo di Connemara è la destinazione rotonda di festa di anno perfetto per una settimana, un fine settimana o un mese per le famiglie, le coppie ed i viaggiatori con zaino e sacco a pelo di tutte le età. Bene è munito di segnaletica e richiede voi attraverso i villaggi e i townlands della traversa di Maam, Maam, Leenane, fiordo di Killary, Lettergesh, traversa di Tully, Tully, Renvyle, Derryinver, Letterfrack, Kylemore, la valle di Inagh e l'incavo.

Pilastro su Inishbofin

L'isola di Inishbofin, una della maggior parte delle isole all'ovest fuori dalla linea costiera irlandese è definitivamente degno una chiamata. L'isola unica di Inishbofin è situata soltanto 10 chilometri fuori dal litorale del nord di Connemara ed è soltanto 30 un incrocio minuto dal paesino di pescatori idilliaco di Cleggan, appena minuti guida da Clifden. Il servizio di traghetto è a bordo del traghetto veloce e comodo chiamato “la scoperta dell'isola„. È individuato soltanto novanta minuti ad ovest della città Cleggan del Galway il punto di partenza per il servizio di traghetto all'isola. L'isola in se è un porto di bellezza che si vanta il paesaggio magnifico dalle camminate della parte superiore della scogliera al mare da tutti i lati alle spiagge sabbiose bianche e ad un'abbondanza di flora rara e di fauna.
Scogliere di Moher Le scogliere di Moher sono una delle attrazioni turistiche visitate dell'Irlanda. Le scogliere possono essere trovate in Clare di nord-ovest fra i villaggi di Liscannor e Doolin, sono una delle meraviglie naturali più spettacolari dell'Irlanda. Oltre alto 700 piedi al loro più alto punto, l'argilla friabile e le scogliere dell'arenaria cadono quasi verticalmente all'Oceano Atlantico lontano sotto. Dalla parte superiore ci sono viste, un giorno libero, alle isole di Aran e la baia del Galway, il Turco di Maum e dodici montagne di Bens in Connemara alla testa di ciclo e di Nord in Co Clare al sud. Il centro dell'ospite coperto erba è regolato nel pendio di collina ed offre un'esperienza per qualsiasi tempo. La zona di mostra atlantica del bordo porta a vita la storia delle scogliere di Moher. Le zone di tema dell'oceano, della roccia, della natura e dell'uomo presentano le storie della regolazione, di geologia, della fauna selvatica e dell'essere umano connesse con le scogliere.
Marchio di Connemara Mining Company

Questa miniera di Connemara che è stata abbandonata in 1865 è un ricordo unico dei metodi di diciannovesimo secolo di estrazione e di elaborazione del minerale metallifero. Il giro esplora i grandi alloggiamenti e spelonche di marmo fissati con la pirite dell'argento e del cavo e le vene di calcite e di quarzo. La miniera è famosa per i relativi cristalli ottaedrici rari e bei di fluorite e di quarzo. I legnami del pino di passo hanno creduto per essere portati di nuovo al ad ovest dell'Irlanda dall'emigrante le navi della bara che sono oggi ancora intatte nella miniera. Un'attrazione unica di eredità che è quella unica del relativo genere nel paese. Una chiamata è un'esperienza piacevole.

Parco nazionale di Connemara

Trovato in ad ovest dell'Irlanda in contea Galway, il parco nazionale di Connemara copre circa 2.957 ettari delle montagne sceniche, distese delle paludi, pascoli, brughiera e terreni boscosi. Le montagne un certo numero di parco, vale a dire Benbaun, Bencullagh, Benbrack e Muckanaght, fa parte della gamma famosa di dodici Bens o di Beanna Beola. Il parco nazionale di Connemara è stato stabilito ed aperto stato al pubblico in 1980. Molto del parco di oggi ha fatto parte della proprietà dell'abbazia di Kylemore e della scuola industriale di Letterfrack, il resto che è posseduto dagli individui privati. La parte del sud del parco contemporaneamente è stata posseduta da Richard (umanità Dick) Martin che ha contribuito a formare la società per la prevenzione di crudeltà agli animali durante il diciannovesimo secolo in anticipo. Le terre del parco ora sono possedute interamente dalla condizione e sono dirette solamente per gli scopi del parco nazionale.

 

©scotland4me.net2004-2009