Scotland4me.net 
“Nuovi capretti sul blocco„

È spesso le soluzioni più semplici che riescano e questo è che cosa l'amministrazione di tempo di Flexi sul fotoricettore ha realizzato. In settembre 2007 Louise Wreathall (direttore) da Aberdeenshire ha installato www.flexitimemanager.co.uk. Gli impiegati accedono molto semplicemente a questo Web site, quindi entrano nei loro tempi di rivestimento e di inizio. Una volta che tutte le volte sono inserite sulla pressa del tasto di presentazione il numero delle ore di lavoro è calcolato. Ciò è allora un'annotazione delle ore lavorative degli impiegati. Da quale un'annotazione di tempo sul lavoro è registrata in moda da potere lavorare flessibilmente gli impiegati, forse funzionando più lungamente un giorno/settimana e più breve su un altro.

Il software dietro esso è HTML classico con il Javascript per effettuare i calcoli. Il sistema di gestione del soddisfare del software utilizzato proviene interessante dall'isola di Skye. Quella è l'azienda basata Sitekit di Portree. Una nota dell'attenzione, come il Javascript uno di usi del luogo di tempo di flexi deve sempre ricordarsi avere Javascript inserito in vostro browser.

Se desiderate dare questo andate, costa a £30 un l'anno per ogni impiegato sul vostro schema di tempo di flexi. Tuttavia, se ora firmate in su potete avere 4 settimane sulla libera prova. Per più informazioni potete metterti in contatto con Louise a mail@flexitimemanager.co.uk. Ciò è una soluzione ideale per le imprese di piccolo e formato medio che hanno bisogno della più flessibilità in ore degli impiegati.

Articolo da Charles Litster

Louise Wreathall

 

©Scotland4me.net2004-2009