Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Destinazioni di festa„

Castello dei pavimenti

KELSO - il castello dei pavimenti è visibile dal ponticello de Kelso. Il castello è la più grande casa abitata in Scozia. La casa originale era una dimora semplice normale ed è stata riprogettata da William Adam nel 1720's come dimora più grande per John, primo duca di Roxburgh. William Playfair che la ha ritoccata in 1849, aggiunto tutti gli arricciamenti che possono ancora essere visti oggi. I cancelli splendidi dell'entrata sono stati eretti in 1929 come regalo di nozze d'argento dall'ottava duchessa al suo marito. Sulla vista all'interno del castello sono molte parti fini di mobilia francese dai diciassettesimi e diciottesimi secoli. Ci sono inoltre parti di porcellana orientale ed europea. All'interno dei motivi è benissimo cammina un giardino walled, fa un picnic zone e un centro e un ristorante di giardino.

Porto del nord di Berwick

BERWICK DEL NORD - I viaggi di viaggi e di pesca in mare della barca sono accessibili dal porto ed il randello del nord del Yacht di Berwick fa funzionare la navigazione dei corsi per tutti gli età e campioni. Inoltre molto popolare nella zona sta tuffandosi, particolarmente fuori dell'isola di maggio. La linea costiera orientale di Lothian ha miglia delle spiagge (Gullane, Tyninghame e Yellowcraigs per chiamare alcuni) con le dune di sabbia belle, amore giusto dei bambini esso.

Nuovo Lanark

NUOVI LANARK - Il nuovo centro di eredità di Lanark è un diciottesimo villaggio ristabilito del cotonificio di secolo nel sud della Scozia, vicino alle cadute di Clyde e quasi ad un'ora da Edinburgh e da Glasgow. Il villaggio in se in primo luogo è diventato famoso quando Robert Owen era il responsabile del laminatoio da 1800-1825. Robert Owen hanno trasformato la vita in nuovo Lanark con le idee e le occasioni che erano almeno di cento anni davanti al loro tempo. Il lavoro del bambino e la punizione corporale si sono aboliti, villagers sono stati forniti delle sedi decent, scuole e codici categoria di sera, sanità libera ed alimento acquistabile.
Palazzo dello Scone PERTH - palazzo dello Scone - è piena di storia come nessun altro posto in Scozia. Oggi è la sede dei Earls di Mansfield e di un'attrazione di primo ministro agli ospiti da dappertutto. Quindici cento anni fa era il capitale del regno di Pictish e del centro della chiesa celtica antica. Durante molti secoli è stato la sede dei Parlamento e del posto crowning dei re. Ha alloggiato la pietra del destino e stato immortalised in Macbeth dello Shakespeare.
Distilleria di Glenfiddich INvERURIE - la traccia del whisky del malto si trova dal fiume Spey fra i foothills nordici del Grampians. Otto delle distillerie ed una barileria, li invita a fare un giro dei locali ed a scoprire circa il processo. La traccia è di lunghezza circa 70 miglia (110 chilometri) e potete spendere facilmente un'ora in ogni distilleria. Una guida sarà a disposizione prenderla intorno alla distilleria e per ripartire alcuni dei segreti di produzione del whisky. All'estremità sarete invitati per “un dram piccolissimo„ nel negozio della distilleria. Se progettate fare il giro completo ed avere un gusto per il malto, possiamo suggerirli ritrovamento un driver! Alcune delle distillerie più famose includono Lochnagar, Fettercairn, Glenfiddich, Cardhu, Balvenie e molto reali.
Centro edificato di Aberfeldy ABERFELDY - Aberfeldy è una piccola città agitantesi costruita dal lato del sud del fiume Tay in Perthshsire. Si siede al punto in cui la strada del sud a Crieff viene a contatto della strada est-ovest lungo la valle di Tay e molto del relativo sviluppo è dovuto primo gettare un ponte del fiume qui in 1733. Aberfeldy si rovescia fuori in tutti i sensi dal quadrato ed offre ad ospiti l'accesso ad una gamma di negozi, di amenità e di sistemazione. La città inoltre ha una storia industriale variare dal resalg di macinazione del cotone a 1799 a commerci della macchina utensile e della lavanderia nei periodi più recenti. Oggi il più notevole e per molti che l'eredità industriale più interessante giri intorno alla distillazione.

 

scotland4me.net 2007