Scotland4me.net

“Notizie„
“Salvo i nostri dolci„

 

Distintivo di scuola primaria di Knowetop

Edificio primario di Knowetop Scholl

Canto natalizio-Anne McGinty, a nome del gruppo di pressione primario delle 7 pupille alla scuola primaria di Knowetop, ha lanciato una e-petizione il 17 settembre 2009 sul Web site del Parlamento scozzese, per arrestare il divieto dolce. Hanno un negozio di immagine doppia dovuta al tergitamburo che più non potrà vendere i dolci di Fairtrade come conseguenza di un divieto imposto dal Consiglio del North Lanarkshire. Non sto andando dire più mentre ritengo i particolari della loro petizione che ho dettagliato sotto, lo dico tutto. Per sostenere la loro petizione andare a WWW/epetitions.scottish.parliament.uk. Tutte le immagini qui sono fornite gentilmente dal Consiglio del North Lanarkshire.

“Come componente del nostro programma di cittadinanza a scuola stavamo esaminando il ruolo dei gruppi di pressione nella nostra società. Stavamo pensando che fosse molto ingiusto del Consiglio del nord di Lanarkshire imporre un divieto ai dolci nelle loro scuole e pensati che potremmo formare un gruppo di pressione dei nostri propri per lasciare il consiglio ed il Parlamento scozzese conoscere che cosa abbiamo pensato alla politica ed anche, eventualmente, vedere un certo cambiamento.

I motivi pensiamo che sia una politica molto ingiusta sia il seguenti: -

Il nostro negozio di immagine doppia dovuta al tergitamburo, che è stato diretto dalle pupille, ha venduto i dolci di Fairtrade e le bevande come componente della nostra partecipazione delle scuole a sostenere il movimento di Fairtrade. dovuto la politica del Lanarkshire del nord possiamo più non fare funzionare questo. Siamo stati insegnati a alla scuola che i dolci sono una parte sana di una dieta equilibrata e vorrebbero essere dati la probabilità sviluppare un atteggiamento responsabile nei confronti di questa. Pensiamo che abbiamo una destra mantenere la nostra scelta per avere il cioccolato/dolci a nostra scuola. L'acquisto dei dolci nel nostro negozio di immagine doppia dovuta al tergitamburo è un ambiente più facilmente controllato e più sicuro che il nostro negozio locale. I genitori conoscono che cosa è nel nostro negozio di immagine doppia dovuta al tergitamburo ma non che cosa compreremmo in negozi. “

(Articolo da Charles Litster)

.

©Scotland4me.net2004-2009

ate.getTime()/1000;} else