Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Orkney„

Porto di Kirkwall

Kirkwall, derivato dal nome Kirkjuvagr (baia dei norvegesi della chiesa) è il capitale delle isole di Orkney. Kirkwall fa parte dell'isola principale (conosciuta localmente come il continente) ed ha una popolazione di 7.600. Orkney riguarda una superficie di 974 chilometri quadrati ed è situata fuori dalla punta nordica della Scozia. Ci sono molte attrazioni in Kirkwall. Questi includono la cattedrale della st Magnus e due musei. Quello è museo della radio del museo e dell'Orkney della Camera di Tankerness. Tutti sono buoni degno una chiamata. Kirkwall funge da centro dell'attrazione con i collegamenti a quattro del leccio del sud dell'agnello delle isole, del Burray, leccio di Glimps e del Ronaldsay del sud. Questi sono conosciuti comunemente come le strade soprelevate. Da Kirkwall le isole esterne valgono una chiamata anche. Ciascuno ha relativo proprio carattere unico. Al Nord ci è Shapinsay, Rousay, Egilsay, Wyre, Westray, Eday, Sanday, Stronsay, il papà Westray, Ronaldsay del nord ed al sud/sud-ovest “del continente„ e della relativa isola collegata troverete il Hoy, Graemsay e Flotta.

Cappella italiana

Cappella italiana. Ciò è stata costruita dai prigionieri di guerra italiani bloccati (PoW). Cinquecento e cinquanta sono stati portati ad Orkney da Africa del Nord in 1942. Il PoWs ha sormontato la carenza di manodopera lavorando alla costruzione delle barriere di Churchill. Quella è quattro strade soprelevate o barriere sotto forma di le strade che collegano le isole del leccio dell'agnello, di Burray, leccio di Glimps e di Ronaldsay del sud. Le strade soprelevate sono state costruite dopo la U-Barca tedesca, U-47 nella quercia reale di HMS silurata 1939. PoWs è stato alloggiato in un accampamento di prigioniero di guerra ed in non avere cappella che costruissero semplicemente uno. Principale da Domenico Chiocchetti hanno trasformato due capanne di Nissen sull'accampamento in una cappella spettacolare. In Domenico 1964 Chiocchetti ha rinviato ad Orkney con la sua moglie. Lui dotato la cappella e le 14 stazioni di legno della traversa a Comunità. In 1992, otto di ex prigionieri hanno rinviato. Ma, Chiocchetti era troppo malato per assistere. Tristemente, Domenico Chiocchetti morto il 7 maggio 1999 ha invecchiato 89. Ha agito in tal modo sapere che il suo capolavoro vivrà sopra.

Cattedrale della st Magnus

Cattedrale della st Magnus. La vita per la cattedrale della st Magnus ha cominciato in 1137. È un esempio fine dell'architettura normanna sviluppato (dall'isola di Edav) dall'arenaria rossa (dalle cave vicino a Kirkwall) e gialla. Verso la fine del dodicesimo e presto tredicesimo secolo la costruzione è stata estendere all'est e verso la fine del quattordicesimo secolo la parte anteriore più bassa attuale si è unita al resto della costruzione. In 1560 la riforma del Protestant ha avuta di meno di un effetto sulla cattedrale che altre zone della Scozia. Ma la chiesa ha avuta una cavarsela per un pelo in 1614 in cui le forze di governo che sopprimono una ribellione hanno inteso distruggere la cattedrale della st Magnus dopo che i ribelli si erano nascosti all'interno. Fortunatamente, il Bishop del giorno è intervenuto e questo programma non è stato effettuato. All'inizio del Novecento il lavoro principale è stato intrapreso sulla cattedrale. Quello sta sostituendo la piramide slated in cima alla torretta con una guglia coperta del rivestimento di rame. Di conseguenza gli assomigliare della cattedrale esso hanno fatto prima della guglia originale che è colpita dal lampo alla conclusione dello XVIIesimo secolo. In 1917 in una cavità nascosta una scatola è stata trovata con le ossa e un cranio che sono sembrato essere colpiti da un'ascia. Un evento meno drammatico era anniversario della cattedrale il 850th in 1987. Allora la regina Elizabeth II ha rivelato una nuova finestra ad ovest impressionante.

Brae di Skara Brae di Skara. Nella parrocchia ad ovest del continente di Sandwick, è il villaggio di Brae di Skara - uno dei luoghi antichi più-visitati dell'Orkney. L'inverno di 1850 ha veduto una grande tempesta che ha colpito le isole di Orkney. Una combinazione stupefacente di venti di massima ed alte di maree dell'Orkney strappati attraverso l'isola. Mettendo a nudo l'erba da un grande monticello allora conosciuto come Skerrabra. Il guaime, un profilo di molte costruzioni di pietra. Di conseguenza il proprietario terriero locale, watt del William di Skaill, ha iniziato uno scavo di questo luogo. Ma in 1868, dopo che i resti di quattro case antiche erano stati trovati il lavoro a Skerrabra arrestato. Non aveva luogo fino al 1925, quando un'altra tempesta ha danneggiato alcune delle strutture che precedente-scavate gli argini sono stati costruiti. L'intenzione era di conservare questi resti, ma durante i lavori di costruzione le strutture più interessanti sono state scoperte che a questo giorno possono essere vedute

Pietre diritte che aumentano skywards come se una mini-cielo-ruspa spianatrice dal paesaggio delicato dell'Orkney sia un insieme delle pietre diritte antiche. Ogni pietra un ricordo dei periodi lungamente andati vicino. Queste pietre sono state tagliate dal flagstone dell'Orkney e sono state erette molto prima che gli Egiziani avessero cominciato a costruire le piramidi. Stupefacente, le sentinelle di pietra diritte hanno sostenuto la prova di tempo e tutti gli elementi della natura per oltre tre mila anni. Ci sono un certo numero di luoghi della pietra di condizione, il più popolare sono a, 1) il o dell'anello Brodgar, Stenness, 2) il o Stenness delle pietre di condizione, 3) Fingersteen e il Yetnasteen (entrambi a partire dal continente).

Prow del longboat del Vichingo

Cambio di gestione dell'Orkney dei norvegesi. Ciò ha cominciato ad avvenire nell'ottavo ANNUNCIO di secolo. Esattamente come tutto accade rimane un mistero. Cioè era un atto pacifico, o i Norsemen hanno eliminato la popolazione originale dell'Orkney? Per la fine del nono secolo il norvegese si era stabilito saldamente sull'isola e la coltura ed il modo di vivere dell'Orkney erano interamente quella di un earldom dei norvegesi. Stupefacente un earldom che si è trasformato in in un'unità politica potente ed ha avuto storia della grande Scozia di effetto ed interessante sulla storia irlandese anche! Può essere veduto da questa citazione “appena prima l'inverno una barca da Orkney ha messo dentro a Shetland. Ha portato le notizie che una nave lunga dalla Norvegia era arrivato ad Orkney nell'autunno. Gli uomini del re erano stati a bordo, trasportando il messaggio che il re ha voluto i morti di Bjorn, non importa dove è stato trovato. Questo stesso messaggio era stato trasmesso al Hebrides ed anche fino a Dublino„. I norvegesi regnano concluso a circa 1231 in cui il Earldom è stato passato al figlio del conte di Angus.

Tutta la cortesia delle fotografie di VisitOrkney - www.visitorkney.com

©scotland4me.net2004-2009