Scotland4me.net

“Notizie„

 

“L'imbarco veloce o è esso?„

 

Avviso d'imbarco veloce

Estremità di una coda che attende alle registrazioni all'imbarco veloce

 

Quando ho deciso visitare il mio marito che lavora a Londra, ha suggerito a me che provo la nuova funzione “d'imbarco„ veloce fornita da Easyjet. Mmmm la I ha pensato che questa suonasse buona.

Ho viaggiato con questa linea aerea più volte gli anni ed ho trovato l'esperienza abbastanza piacevole. Il personale se sulla terra o nell'aria erano sempre gentile e si sono occupato dei loro passeggeri. Il fatto che avete scelto la vostra propria sede dopo essere imbarcatti sull'aereo non daunt me poichè ci erano abbastanza sedi per tutti.

Ultima settimana ho volato da Edinburgh a Londra Standsted verso la fine del pomeriggio ed ho provato questo processo d'imbarco veloce. Una volta che trovassi la coda dello scrittorio di registrazioni, che è stata situata fra due scrittori alla sinistra di esso per Amsterdam e due scrittori alla destra per Standsted, realmente ottenere allo scrittorio in se di registrazioni era una battaglia. Ho chiesto ai passeggeri nella coda se fossero imbarco veloce da non dirsi a “no„. Così perchè erano in quanto la coda e non quella dovrebbero essere dentro? Sul raggiungere lo scrittorio in se di registrazioni, i passeggeri nella coda per Amsterdam hanno desiderato usare questa funzione per i loro scopi. Ho precisato a loro che era la non registrazione ma Speeedy de Amsterdam che imbarca per tutti i voli, naturalmente non erano supporti del passaggio d'imbarco veloce.

La battaglia seguente era al cancello d'imbarco quando imbarcare era tutti annunciati ha funzionato al cancello da dirsi a che soltanto la tenuta dei passeggeri un passaggio d'imbarco veloce fosse denominata ed il resto dovrebbe rimanere nelle loro sedi nel salotto fino al chiesto a di venire in avanti per imbarcare. Quella spiegazione era alright per quelle di noi che hanno parlato inglese ma coloro che non sono stati permessi comunque al bordo veloce. Così perchè, mi chiedo, ha fatto il mio marito pensano che godessi viaggiare con Easyjet ancora.

Sul viaggio di ritorno ultimo sabato, era ancora migliore. La coda d'imbarco veloce per tutti i voli era lungamente almeno settanta - ottanta passeggeri, secondo le indicazioni della fotografia. Abbiamo deciso appena unire la coda di registrazioni per tutti i voli BRITANNICI che era soltanto circa venti passeggeri lunghi. Tutto l'improvviso un membro del personale di Easyjet ha annunciato che uno scrittorio d'imbarco veloce era stato aperto particolarmente per i voli BRITANNICI, ma ho risposto dicendolo ero più ragionevole rimanere nella coda che eravamo dentro poichè era più corta.

Devo ammettere che sono deluso che non ho goduto la funzione d'imbarco veloce e dopo la scoperta delle spese per l'utilizzazione esso abbia suggerito che o Easyjet impiega il personale per controllo di folla e gli scrittori supplementari di registrazioni richiesti per fornire questo servizio o lo fregano complessivamente e rimborsano le tasse ai loro passeggeri.

(Articolo da Kate Condie, redattore)

.

©Scotland4me.net2004-2008