Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Marsiglia„

Città di Marsiglia

Breve storia remota - Marsiglia è la più vecchia città in Francia con 2.600 anni di storia. Nella gente 600BC da Phocea in Asia secondaria (ora conosciuta come la Turchia) è arrivato nel calanque di Lacydon. La zona è stata scelta perché la città sarebbe protetta da tre colline e l'acqua dolce era abbondante dalle molle. La città ha continuato a svilupparsi verso il nord e in Louis 1666 xiv ha ordinato che la città dovrebbe essere estendere al sud. Inoltre ha insistito che due fortresses sono costruiti uno da qualsiasi lato dell'entrata all'orificio. Oggi la città è famosa per i relativi collegamenti yachting e le facilità fornite dai venti randelli e società nautici situati intorno all'orificio che è uno di quattordici marinas che offrono circa 3.500 ancoraggi.

Stalle del mercato

I mercati sono nell'abbondanza all'interno del centro urbano appena alcune iarde dall'orificio principale. Una miscela di alimento e dei ricordi può essere comprata dai supporti locali della stalla che installano le loro stalle i giorni differenti della settimana. Un mercato di pesci può anche essere trovato sulla passerella che circonda la zona port.

Porto di Marsiglia

La vecchia zona port che fornisce ai marinai di tutti i livelli di esperienza, facilità ancoranti, inoltre fornisce al connoisseur di alimento molti ristoranti e barre che sono punteggiati intorno al perimetro port, un'esperienza gastronomica in un corso della vita. Da rinforzi le bistecche alla minestra dei pesci, blanc del vin al rossetto del vin, noir di caffè al latte del caffè là è qualcosa qui per tutto il gusto.

Notre-Dame de la Guard Notre-Dame de la la Guard è un posto di culto che resalg a 1214 in cui Peter matrice è venuto vivere sulla collina della protezione. In 1218 ha costruito un chapel e lo ha dedicato “alla nostra signora della protezione„. Mentre il numero di pilgrims è aumentato di zona il chapel è stato ingrandito per accomodarlo. San Eugene de Mazenod, Bishop di Marsiglia allora ha intrapreso la costruzione di nuovo chapel in 1851. All'architetto Esperandieu è stato affidato i lavori di costruzione e in 1864 il bassilica consecrated. La struttura sembra Marsiglia eccessiva e può essere vista da quasi ogni angolo della città. Dalla parte superiore della collina potete osservare uno dei panoramas più breathtaking della Francia a che gli ospiti possono accedere dal bus locale o “dai giri del treno di Petit„ che va dall'orificio del vieux.
Il Calanques

Il massiccio di Calanques allunga lungo il litorale da Marsiglia a Cassis circa 20 chilometri di lunghezza e largo 4 chilometri. È principalmente popolare con la gente che gode la roccia che si arrampica, hiking o appena fuori per una passeggiata ma richiedete per portare i pattini ragionevoli se appena andando per una camminata lungo una delle sue numerose tracce. L'esplorazione della zona in barca è l'esperienza di gran lunga migliore perché potete visitare tutti i coves ed ingressi piccoli lungo la linea costiera. Ciò gli concede un'occasione che la gente a piedi potrebbe trovare difficile eseguire.

Marina vicino all'hotel della spiaggia della palma di Sofitel

Al ad est della città troviamo la zona della spiaggia della palma. Ci è un grande parco che è pieno delle camminate interessanti ed inoltre fornisce una spiaggia sabbiosa ed i vari campi giochi per lo sport. Vicino alla spiaggia della palma di Sofitel l'hotel è un marina in pieno degli impianti sportivi dell'acqua quale diving. navigazione, canoeing, kayaking e surfing. Chiunque che desidera visitare questa zona della Francia può ottenere le informazioni delle attrazioni turistiche da www.marseille-tourisme.com

 

scotland4me.net 2007