Scotland4me.net

“Notizie„

 

“Avanti prova dell'hovercraft„

Avanti ponticello della strada

Hovercraft

Spiaggia di Kirkcaldy

Spiaggia di Portobello

Centro commerciale terminale di Shopping dell'oceano

Principi Street, Edinburgh

Il successo “operativo„ principale di Forthfast grandinato hovercraft come lavoro comincia valutare la prova

* Più di 32.000 passeggeri viaggiano su servizio di Kirkcaldy-Portobello
* La spinta per economia come rivenditori locali segnala i clienti aumentati
* Automobile normale della fossa degli abbonati per il collegamento più rapidamente integrato di trasporto
* Inizio del lavoro su analisi dei dati del passeggero e delle indagini di cliente

Il servizio dell'hovercraft della traversa-Avanti dello Stagecoach è stato grandinato “un successo operativo principale„ oggi (29 luglio 2007) come il lavoro comincia valutare la prova di due settimane. Più di 32.000 passeggeri hanno usato il servizio di Forthfast fra Kirkcaldy e Portobello durante la prova £300,000, secondo le figure finali liberate oggi. Sia gli abbonati che i viaggiatori di svago hanno verificato l'incrocio minuto 20 veloci, con molti automobilisti che decidono ditch l'automobile per un viaggio integrato del bus e dell'hovercraft dal Fife a Edinburgh.

Rivenditori da entrambi i lati avanti del footfall e delle vendite aumentati anche segnalati di durante la prova, che parte-è stata costituita un fondo per da SEStran (il sud-est dell'associazione di trasporto della Scozia). Robert Andrew, direttore regionale per lo Stagecoach Scozia, ad esempio: “La prova di due settimane è stata un successo operativo importante. È stata incredibilmente informativa nel contribuire a modellare una nuova alternativa di trasporto pubblico che trasporta che cosa i clienti desiderano. “L'hovercraft ha attratto una vasta gamma dei passeggeri ed abbiamo trasportato gli abbonati, i turisti, i cyclists, gli utenti della sedia a rotelle e le famiglie con i bambini in pushchairs. Siamo stati consigliati a specialmente dai viaggi dell'abbonato di mattina, che sono aumentato costantemente in questi ultimi due settimane, con un numero che funziona alla capienza completa.

“Durante la prova, abbiamo raccolto una ricchezza dei dati del passeggero e delle risposte di cliente. Aspettiamo con impazienza di funzionare nell'associazione con SEStran, l'esecutivo scozzese, così come il Fife e la città dei Consigli de Edinburgh, stabilire se ci è un caso di affari per generare una traversa permanente avanti trasporta il collegamento.„ Il consigliere Russell Imrie, sedia di SEStran, ad esempio: “Questa prova contribuisce a dimostrare il caso che la corsa della traversa-Avanti che per mezzo del canale navigabile under-used potrebbe essere un successo. Questa prova ha dimostrato che ci è una richiesta dell'abbonato di nucleo che potrebbe essere sviluppata sopra ed anche un potenziale considerevole affinchè i viaggi di svago completasse la cassa di affari.

“Aspettiamo con impazienza di analizzare i risultati della prova nel contesto dello studio più largo nell'attuabilità e nell'opzione preferita per un normale, servizio rotondo della traversa-Avanti di anno.„ Il servizio dell'hovercraft ha incluso i collegamenti dedicati della spola del bus da Portobello a centro urbano de Edinburgh e di Leith. Quasi 9.000 viaggiatori hanno utilizzato il bus della spola per viaggiare al ponticello di Waverley, con intorno 7.000 passeggeri che dirigono al terminale dell'oceano, fornente una spinta benvenuta al commercio locale. Dennis Jones, responsabile del centro, terminale dell'oceano, ad esempio: “Il servizio dell'hovercraft dal Fife sembra essere un vincitore. Parecchi rivenditori hanno segnalato i nuovi ospiti che vengono per la prima volta al centro e che godono un giorno fuori via il viaggio dell'hovercraft. È stato una spinta eccellente per le vacanze estive per il terminale dell'oceano.„

L'hovercraft ha fatto l'incrocio in una media di appena 17 minuti - tre minuti più veloce del relativo tempo previsto di viaggio - e fatto fronte bene nelle circostanze stormy il primo giorno di servizio quando ha venuto a contatto di un vento fortissimo della forza 6 e di due onde del tester. Il sig. Andrew ha aggiunto: “Ci siamo dilettati con le prestazioni dell'hovercraft, che è stato sostenuto da una squadra superb e da una squadra operativa dedicata di servizio di cliente e sulla terra.„

Lo Stagecoach valuta quello che fa funzionare un funzionamento del due-mestiere costerebbe intorno a £2million un l'anno. Intorno 9.000 passeggeri che un la settimana - e fino a 470.000 passeggeri - sono valutati userebbero il servizio. Mentre il servizio richiederebbe l'investimento pubblico iniziale, lo Stagecoach crede che quello in alcuni anni volumi del passeggero potrebbe diventare rendagli commercialmente sostenibile.

.

©Scotland4me.net2007