Scotland4me.net
“Fuori e circa„
“Perth„

Perth

Breve storia remota - Perth è una città notevole con i lotti di storia ed a volte lovingly è denominata Ancient Capital della Scozia. sega 1396 la battaglia dei clan. Ha avvenuto sul pollice del nord di Perth. Una lotta alla morte per depositare un feud horrendous fra i clan potenti di Mackay e di Chattan. Trenta guerrieri da ogni famiglia (clan) hanno formato prima del re Robert III sul campo di battaglia. Soltanto un McKay è sopravvissuto, mentre la maggior parte di Chattens (venti) era unscathed. La leggenda lo ha che il Chattans era uno short dell'uomo, quindi hanno reclutato un saddler locale. Le buone notizie sono che è sopravvissuto! James I, è stato assassinato a Blackfriars in 1437. I assassins hanno scoppiato apparentemente nella sua camera da letto. Ha tentato di fuoriuscire tramite un traforo, ma si è dimenticato che l'estremità lontana è stata ostruita da una griglia!
John Knox ha dato un sermon in Kirk della st John in 1559 (durante il periodo di riforma). La chiesa purtroppo è stata divisa in tre parti dopo la riforma ed è stata ristabilita ad una durante gli anni 1923 - 1926. La città è stata occupata da Montrose in 1644 e da Jacobites in 1689, in 1715 e in 1745. Ora è una città agitantesi con una popolazione oltre di 43.000.

Palazzo dello Scone

Palazzo dello Scone - è pieno di storia come nessun altro posto in Scozia. Oggi è la sede dei Earls di Mansfield e di un'attrazione di primo ministro agli ospiti da dappertutto. Quindici cento anni fa era il capitale del regno di Pictish e del centro della chiesa celtica antica. Durante molti secoli è stato la sede dei Parlamento e del posto crowning dei re. Ha alloggiato la pietra del destino e stato immortalised in Macbeth dello Shakespeare.

vista dalla parte superiore della collina di Kinnoull

Collina di Kinnoull - uno dei fatti conosciuti poco circa Perth è collina di Kinnoull. La sommità della collina è i 700 (piedi puri dei 222 tester) sopra il livello del mare. Ottenerli là dovrebbero parcheggiare il vostro automobile al parcheggio di Jublilee. Ciò è di circa un miglio fuori dei limiti di città su una strada non classificata che si allontana da Perth a Kinfauns. Dovreste allora attraversare la strada e passare tramite il cancello avanti. Due waymarked le piste del terreno boscoso possono essere seguiti alla torretta della collina di Kinnoull. il personale editoriale di Scotland4me.net può vouch che questa sommità è un posto grande da fare un picnic un giorno piacevole. Abbiamo goduto completamente la nostra camminata ed in seguito ci siamo depositati giù ad un pasto di distensione calmo alla conclusione del giorno.

Chiesa della st John CHIESA della st JOHN, Perth. Un chuch vero storico situato nella regione del pedestrain di Perth. È ben noto per il relativo choir quella data dal quindicesimo secolo e la torretta è stata sviluppata in 1511. L'evento più famoso? Quella era la riforma in Scozia e John Knox che predica a questa chiesa in 1559. Dopo la riforma il Kirk si è diviso in tre. Queste tre divisioni sono rimasto fino dopo alla prima guerra mondiale.

LA GALLERIA di FERGUSSON, posto del Marshall, è Perth precedente superb Waterworks che in 1992 è stata convertita in galleria di arte. È una galleria molto speciale come è esposizioni l'ampia raccolta del mondo di lavoro dall'artista scozzese celebrato, John Duncan Fergusson. All'interno di questa costruzione storica meravigliosa ci sono tre moderni, gallerie di distensione che contengono molti esempi fini delle pitture, delle illustrazioni e della scultura del Fergusson.

Castello di Balhousie

IL CASTELLO di BALHOUSIE, via del fieno è stato progettato da David Smart ed è basicamente un circa costruito mansion 1862, per il Earl di Kinnoull. L'entrata è individuata nella torretta. Faccia una passeggiata corta al façade orientale, quello trascura il pollice del nord. Là uno può rendere fuori al castello originale quella data al dodicesimo secolo. Potete inoltre vedere la scala del turnpike in tutto il relativo glory. Interestly il duca di Albany ha assegnato il Barony di Balhousie a John Eviot in 1422. L'esercito ha assunto la direzione del castello dopo la seconda guerra mondiale. Allora in 1962 si è trasformato in nelle sedi e nel museo regimental della vigilanza nera.

 

scotland4me.net 2007